Arrivo
Partenza
Arrivo
Partenza
Casa Valentina

Casa Valentina blank

Via 467 sn, 97010 - Marina di Ragusa, Sicilia

Indicazioni stradali:   Come raggiungerci

Tap e chiama 3372836774
 

Casa Valentina è la soluzione perfetta per le coppie con bambini o per i gruppi di amici che vogliano concedersi una vacanza all’ insegna del relax e del piacere di stare insieme. Al piano terra del complesso “le case di Titti” si caratterizza per l’ enorme veranda esterna immersa nel verde, dotata di tutti i comfort e di tutti gli accessori necessari a trascorrere piacevolmente i momenti insieme o soluzione ideale per lasciar giocare in sicurezza i bambini.

Sita in una zona residenziale di recente costruzione, casa valentina garantisce il massimo del relax e del silenzio. In bici o due minuti in auto permettono di raggiungere il centro di marina e della movida. Possibiltà di prenotazione congiunta con casa Federica e casa Cecilia per i gruppi più numerosi fino ad un max di 12 posti letto.


Posti letto : 6
Posti letto aggiuntivi : 0
Camere da letto : 3
Bagni : 2
Distanza dal mare : 200 m
Ideale per : Gruppo di amici, Famiglie

Termini e condizioni di prenotazione

Deposito cauzionale

Al momento del check-in è richiesto il versamento di un deposito cauzionale pari a circa il 25% del canone di locazione (minimo € 100,00). Il deposito sarà rimborsato al momento del check-out, previa verifica, in vostra presenza, da parte di un nostro operatore delle condizioni dell’appartamento, della mobilia e delle attrezzature, nonché dello stato delle pulizie.

 

Recesso del cliente

Successivamente alla conferma della prenotazione, il cliente potrà esercitare il suo diritto di recesso secondo le condizioni seguenti.

Se il recesso da parte del cliente viene comunicato entro 5 giorni dalla data di arrivo indicata nella prenotazione, non è previsto alcun rimborso della caparra versata. Ciò vale anche nel caso di impossibilità per il cliente di effettuare il viaggio, o di impedimenti personali e/o burocratici relativi alla documentazione di viaggio.

Qualora il recesso sia comunicato tra il decimo giorno ed il sesto giorno antecedenti la data di arrivo, è previsto il pagamento di una penale in misura pari al 50% della caparra versata maggiorata delle spese di organizzazione tecnica e di prenotazione, in genere non oltre il 5% della caparra versata.

Il recesso da parte del cliente potrà essere effettuato senza alcun addebito a carico di quest’ultimo solo se effettuato prima del decimo giorno antecedente la data di arrivo. In tal caso il locatore effettuerà la restituzione della somma ricevuta in acconto detratte le spese di prenotazione e organizzazione tecnica (vedi sopra).

 

( leggi in dettaglio Termini e condizioni )

 Esaurita

Vai all'inizio della pagina