Arrivo
Partenza
Arrivo
Partenza
Libeccio

Libeccio blank

Corso Oceano Atlantico, 54, 97010 - Casuzze (S.Croce Camerina), Sicilia

Indicazioni stradali:   Come raggiungerci

Tap e chiama 3372836774
 

A due passi dalla spiaggetta di Casuzze, la casa vacanze Libeccio, al piano terra del condominio Sole Mare, ha un’ ampia e confortevole camera da letto con posto letto aggiuntivo, soggiorno, angolo cottura e servizi. È un appartamento dotato di tutti i comfort per un piacevole soggiorno a Marina di Ragusa per una coppia anche con bambini o un gruppetto di amici, per un max di 4 posti letto.

All’ ingresso della frazione di Casuzze, Libeccio offre ai suoi ospiti tutto il necessario per una vacanza confortevole nell’ arco di 50 metri (supermarket, bar, pizzeria, ristorante, fruttivendolo, tabacchi). Il posto auto è riservato. A 50m la pista ciclabile permette di raggiungere in 10 minuti di bici il centro di Marina di Ragusa o le spiagge più grandi; dal lato opposto, nello stesso tempo, si raggiunge la casa del Commissario Montalbano e le spiagge adiacenti. Per i gruppi più numerosi possibilità di prenotazione congiunta degli altri appartamenti del complesso Sole Mare, fino ad un max di 21 o più posti letto.


Posti letto : 2
Posti letto aggiuntivi : 1
Camere da letto : 1
Bagni : 1
Distanza dal mare : 250 m
Ideale per : Gruppo di amici, Famiglie, Coppie

Termini e condizioni di prenotazione

Deposito cauzionale

Al momento del check-in è richiesto il versamento di un deposito cauzionale pari a circa il 25% del canone di locazione (minimo € 100,00). Il deposito sarà rimborsato al momento del check-out, previa verifica, in vostra presenza, da parte di un nostro operatore delle condizioni dell’appartamento, della mobilia e delle attrezzature, nonché dello stato delle pulizie.

 

Recesso del cliente

Successivamente alla conferma della prenotazione, il cliente potrà esercitare il suo diritto di recesso secondo le condizioni seguenti.

Se il recesso da parte del cliente viene comunicato entro 5 giorni dalla data di arrivo indicata nella prenotazione, non è previsto alcun rimborso della caparra versata. Ciò vale anche nel caso di impossibilità per il cliente di effettuare il viaggio, o di impedimenti personali e/o burocratici relativi alla documentazione di viaggio.

Qualora il recesso sia comunicato tra il decimo giorno ed il sesto giorno antecedenti la data di arrivo, è previsto il pagamento di una penale in misura pari al 50% della caparra versata maggiorata delle spese di organizzazione tecnica e di prenotazione, in genere non oltre il 5% della caparra versata.

Il recesso da parte del cliente potrà essere effettuato senza alcun addebito a carico di quest’ultimo solo se effettuato prima del decimo giorno antecedente la data di arrivo. In tal caso il locatore effettuerà la restituzione della somma ricevuta in acconto detratte le spese di prenotazione e organizzazione tecnica (vedi sopra).

 

( leggi in dettaglio Termini e condizioni )

 Esaurita

Vai all'inizio della pagina